OSTEOPOROSI 

Mi chiamo Anna.

Da alcuni anni soffrivo di mal di schiena. Il medico curante mi aveva ordinato di fare delle radiografie alla schiena e l’esito era dolori di osteoporosi, reumatici e articolari. Avevo chiesto di farmi fare delle terapie, ma il medico curante continuava a prescrivermi antinfiammatori e antidolorifici.

Quando prendevo le compresse un po’ mi calmavano, poi, se sospendevo mi ritornavano i dolori. Ho continuato per un lungo tempo, poi per ben due volte sono rimasta bloccata e non riuscivo più a muovermi per i forti dolori e continuavo a prendere calmanti.

Non conoscevo la chiropratica, poi, mia figlia che la conosceva mi ha consigliato e infine convinto a recarmi nello studio del Dottor Cecchi, così ho iniziato questo trattamento.  Proprio subito, non mi sembrava efficace, poi, continuando i  trattamenti ho cominciato a migliorare. Ho sospeso tutti i calmanti e cominciavo a sentire più energia e la volontà di camminare più a lungo perché non sentivo più tanti dolori.

Ora è passato un anno da quando ho incominciato e devo dire che sto molto meglio di prima. Non ho più preso calmanti e continuo i trattamenti per il mantenimento.

Cerco di trasmettere alle persone che conosco e che soffrono come soffrivo io prima, di sottoporsi a questo trattamento, per l’esperienza da me avuta.

Devo dire che, nonostante la mia età avanzata, cammino con molta più energia.